Alba+Parietti%2C+il+nuovo+look+targato+Federico+Fashion+Style+%C3%A8+da+togliere+il+fiato
gossipnanopressit
/alba-parietti-il-nuovo-look-targato-federico-fashion-style-e-da-togliere-il-fiato/amp/
News

Alba Parietti, il nuovo look targato Federico Fashion Style è da togliere il fiato

La bella Alba Parietti ha voluto mostrare a tutti il risultato di un appuntamento dal suo hair stylist preferito, Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere della TV ha reso la sua chioma più bella e attraente.

Alba Parietti: Federico Fashion Style rivoluziona i suoi capelli

La bellezza di Alba Parietti è indiscutibile. Ancora oggi, che non è più una ragazzina, riesce a sedurre con il suo sguardo magnetico e il suo corpo molto affascinante. Le sue forme infiammano il web spesso, anche d’estate e i fan non si stancano mai di ricordarle quanto sia bella e intrigante. La bellezza però è un talento e come tale va coltivato altrimenti affievolisce o svanisce del tutto.

Non è necessario ovviamente ricorrere a qualsiasi mezzo per rallentare l’invecchiamento. Una persona può essere bella e fascinosa in relazione all’età che ha. Anche a 50 o 60 anni, senza chirurgia, si può essere belli e affascinanti. Però, è necessario comunque avere cura del proprio corpo e preservarlo – nei limiti – da tutti i possibili danni (sole compreso).

Alba ha superato i 60 anni proprio lo scorso luglio, entrando nei 61. A vederla però nessuno penserebbe che abbia più di 60 anni. Il suo fascino sembra non risentire dei danni del tempo. La showgirl e conduttrice non ha proprio nulla invidiare alle sue ventenni. Da poco si è concessa, tra l’altro, un cambio look lasciandosi completamente ridisegnare dal noto parrucchiere delle celebrità, Federico Fashion Style.

Il risultato è davvero spettacolare! Il suo viso risulta indubbiamente valorizzato dal taglio e dai colpi di luce che Federico ha voluto per la sua chioma.

Un nuovo look per Alba

È vero che Alba si è sottoposta negli anni a piccoli interventi di chirurgia estetica per eliminare rughe e difetti vari. Però, la Parietti, era bellissima anche da giovanissima senza alcun ritocco. Solo qualche mese fa è tornata in TV come conduttrice e non più come showgirl o opinionista alla conduzione di un programma che è stato molto apprezzato dal grande pubblico, Non sono una signora. I fan attendono con fermento una seconda edizione del programma. Può darsi che il cambio look sia finalizzato proprio alla nuova stagione dello show.

Alba ha voluto condividere con i fan l’esperienza da Federico Fashion Style. Negli scatti postati sui social, la Parietti posa accanto ‘all’artista’ della sua nuova acconciatura. Il nuovo look è piaciuto moltissimo ai fan: il volume e il colore esaltano i suoi bellissimo occhi e la forma del suo viso. Ha sempre avuto la mania di cambiare spesso immagine, infatti, come didascalia ha aggiunto proprio una frase che confermasse la sua ossessione:

“Mi piace diventare mille me.”

Un cambio look quindi molto apprezzato che si spera possa essere finalizzato ad un suo imminente ritorno sul piccolo schermo.

Susy Caruso

Recent Posts

Avete visto il nuovo look di Ilary Blasi? È davvero irriconoscibile

L'ex moglie di Francesco Totti ha voluto dare una netta sferzata al suo look. Ilary…

1 anno ago

Manuela Arcuri, a distanza di anni il retroscena sulla sua scomparsa dalla tv

I fan non aspettavano altro che vederla in TV di nuovo. La bella Manuela Arcuri…

1 anno ago

Roberto Bolle innamoratissimo, la foto con il suo amore accende il gossip

Il celebre Roberto Bolle appare molto appagato dalla sua nuova relazione con Daniel Lee. Il…

1 anno ago

Belen, avete mai visto dove vive la celebre argentina? Casa da sogno

Avete mai visto la casa di Belen Rodriguez? La showgirl, attraverso i social, mostra spesso…

1 anno ago

Amici, le nuove regole imposte dalla Celentano: cosa non devono fare

Una novità che sicuramente non sarà piaciuta ai nuovi ragazzi del talent di Maria De…

1 anno ago

Can Yaman e Francesca Chillemi, è successo a telecamere spente: il retroscena

Hanno sempre smentito ogni gossip Can Yaman e Francesca Chillemi, questa volta però sembra esserci…

1 anno ago