Annalisa, dopo poco tempo emergono alcuni dettagli sul matrimonio con Muglia

Di certo un amore come quello di Annalisa e Francesco Muglia è più unico che raro. I due, prima di convolare a nozze, stavano insieme da diversi anni. La cantante è stata sempre molto riservata sulla sua relazione, di recente però ha voluto svelare qualche dettaglio interessante sul matrimonio e sulla storia d’amore più grande che abbia mai vissuto.

Annalisa, vengono fuori alcuni dettagli sul matrimonio con Muglia

La bella Annalisa e Francesco Muglia sono diventati da pochi mesi marito e moglie. Eppure, molti fan della cantante ignorano che i due stavano insieme da una vita. Nali (simpatico nomignolo che le hanno affibbiato i fan) ha però voluto raccontare ai fan com’è nato il loro amore, dal primo messaggio arrivato proprio sui social alla proposta tanto attesa. Una storia molto romantica che i fan hanno apprezzato tantissimo. Sono rare le occasioni in cui l’ex talento di Amici si sbottona un po’ sul suo privato.

Nella sua ultima intervista, l’artista racconta anche com’è la sua vita da moglie e come è nata la voglia di andare all’altare per confermare un amore che il tempo aveva già sigillato. Annalisa si è conquistata la copertina di Grazia, grazie ai suoi successi pop. Ormai, in Italia è tra le cantanti più brave.

Una foto rubata delle nozze di Annalisa

Anche con il suo stile è sempre pronta a dettare mode: tante sono le ragazze che imitano il suo taglio di capelli. Ma anche il caschetto o il taglio cortissimo che ha esibito negli ultimi video indossando delle parrucche che le donavano parecchio. La sua arma vincente però sono i tormentoni. Nali è sempre pronta a sfornare una hit. Dopo il matrimonio sembra pronta a conquistare tutti i palazzetti e il Forum di Assago.

La voglia di spaccare e l’amore con Muglia

Nali sente una grandissima voglia di spaccare e con il suo ultimo album, “E poi siamo finiti nel vortice”, racconta tutte le sfide vinte fino ad oggi: Annalisa prima era solo una timida ragazza di provincia spaventata dal successo. Poi si è resa conto che ai  saliscendi della vita bisogna non pensarci e seguire l’istinto: il motore della nostra vita, l’unico che conduce sempre e comunque nel posto giusto.

Per in noto magazine che l’ha voluta in copertina, ha posato in foto che hanno come sfondo i capolavori dell’arte contemporanea italiana ma anche tra le imponenti arcate in vetro vista Duomo, del Museo del Novecento di Milano. Luoghi avvolti da un’aurea speciale e da una magia particolare, la stessa che cerca di trasmettere attraverso la sua voce e i testi che racconta ai fan. Se volete qualche dettaglio sulle nozze, non dovrete fare altro che sfogliare a rivista: foto e chicche sul giorno più importante dell’ex pupilla di Maria De Filippi non mancheranno.

Impostazioni privacy