L’ex moglie di Francesco Totti ha voluto dare una netta sferzata al suo look. Ilary Blasi questa volta ha optato per una piega decisamente diversa e un colore più scuro del solito. Ecco come ha rivoluzionato la sua immagine la conduttrice.
Il nuovo look di Ilary Blasi è sorprendente: difficile riconoscerla
Siamo un po’ abituati, con Ilary Blasi, ai suoi colpi di testa in fatto di stile. In molti ricordano, infatti, che Ilary con la conduzione del Grande fratello Vip prima e con L’Isola dei Famosi poi, ha mostrato spesso look particolari che hanno fatto discutere non poco il web dividendo spesso i consensi. C’è chi la ritiene una vera e propria icona in questo senso, chi invece non apprezza la sua immagine attuale e ritiene che Ilary era molto meglio prima dei ritocchini e delle sue pettinature bizzarre.
Questa volta però Ilary sembra aver messo d’accordo un po’ tutti i fan. Ilary ha voluto osare con una piega decisamente diversa dal solito. Anche sul colore dei capelli ha voluto osare l’ex di Francesco Totti. Proprio recentemente, Ilary ha fatto parlare i social per la sua partecipazione all’Oktoberfest a Monaco di Baviera in Germania con un look da tipica bavarese.
Ilary, col vestitino tipico della tradizione bavarese, ha conquistato i fan. Le sue forme in primo piano hanno letteralmente acceso gli animi dei suoi followers. Il suo biondo liscio solito è ormai un ricordo lontano. Ilary ha voluto – per l’autunno – ritornare a quel biondo scuro-cenere molto più simile a quello naturale.
Il nuovo look piace a tutti
Sicuramente in molti apprezzavano il suo volto avvolto dal biondo dorato che ha sempre indossato a meraviglia. Ma il nuovo look ha messo d’accordo un po’ tutti i ‘critici’ del web. Un cambio look è stato esibito per un’occasione speciale alla Biennale di Venezia.
L’ex conduttrice del Grande fratello Vip si è esibita sul red carpet con un outfit decisamente sobrio ma anche molto delicato e chic. Ovviamente, all’Oktoberfest, Ilary non ci è andata da sola. Accanto a lei, ovviamente, c’è stato tutto il tempo l’attuale compagno, Bastian Muller, originario della Germania. Come due fidanzatini, i due si sono divertiti a fare giochi e bere birra senza limiti.
Con il Dirndl, abito tradizionale per l’evento, Ilary però ha fatto colpo su tutti i presenti. Le due treccine sono state sicuramente la ciliegina sulla torta ad un look molto sexy. Grazie a queste trecce, Ilary ha potuto indossare un’acconciatura con frisé che hanno subito scatenato la voglia, da parte delle fan, di emulare la sua acconciatura e – perché no- anche il suo colore più in linea con l’autunno. Una pausa da tutto e tutti, quella di Ilary all’Oktoberfest, che ha servito a rigenerarla dopo il clamore del divorzio da Totti.