Avete mai visto la casa di Belen Rodriguez? La showgirl, attraverso i social, mostra spesso dei dettagli del luogo in cui passa la gran parte della sua giornata. Il suo nido è davvero bellissimo.
Belen Rodriguez, la sua casa è un sogno ad occhi aperti
La showgirl argentina negli anni è diventata sempre più famosa, questo le ha permesso di guadagnare tanti soldi. Così, Belen Rodriguez, appena ha potuto, ha realizzato uno dei suoi sogni: avere una casa grande e bellissima. Di certo, a renderla tristemente nota, spesso e volentieri, è la sua vita sentimentale piuttosto travagliata.
Prima la storia con l’ex ballerino di Amici, poi l’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, relazione dalla quale è nata la seconda figlia di Belen, Luna Marì. L’argentina appena un anno fa sembrava aver di nuovo trovato la felicità in un amore passato, il papà del suo primogenito Santiago, Stefano De Martino. Anche quest’ultimo tentativo di sanare la reazione, mai culminata con un vero divorzio, è fallito. Oggi però, Belen, sembra serena: accanto ha Elio un uomo che – almeno per ora- la rende molto felice.
Anche sul piano professionale, Belen non sta attraversando uno dei momenti migliori della sua carriera. La popolarità è arrivata subito, ma oggi sembra che Mediaset l’abbia messa in stand by. La conduttrice, infatti, non ha più la conduzione de Le Iene show, che conduceva accanto a Teo Mammuccari (altro conduttore che ha preferito lasciare Mediaset) e Tu sì que vales.
A coprire il suo posto vacante adesso è la piccola Giulia Stabile, il giovane talento della danza nato ad Amici. Oggi però vogliamo parlarvi del posto in cui Belen si sente completamente libera di essere se stessa, la sua bellissima casa.
L’avete mai vista? Dalle foto si può intuire che è un vero spettacolo dentro e fuori.
Alcune curiosità sulla casa dell’argentina
La conduttrice ha scelto di comprare casa a Milano e di vivere insieme alla sua famiglia d’origine che pezzo dopo pezzo ha portato via dall’Argentina. Ovviamente ha scelto una via esclusiva per comprare casa, Corso Sempione. Vedendo gli interni, grazie alle foto e alle clip che la showgirl condivide sui social, è possibile notare che per gli interni, Belen ha scelto un arredamento ultra moderno con bellissimi arredi di design.
Alcune pareti hanno colori forti, altre tinte meno intense. Anche le lampade e i tavolini sono pezzi costosi, da collezione. Belen è ha una vera passione per il design. Ha voluto, per il suo salotto, un considerevole divano grigio a forma di L che si coordina in modo perfetto al tavolo in marmo chiaro di Riflessi ma anche alle comodissime poltroncine di velluto rigorosamente grigie. Il pavimento? Ovviamente, Belen ha optato per un parquet chiaro. Una casa da sogno.