Can Yaman e Francesca Chillemi, è successo a telecamere spente: il retroscena

Hanno sempre smentito ogni gossip Can Yaman e Francesca Chillemi, questa volta però sembra esserci qualcosa di vero in quanto mormorato sul web. Ecco cosa è emerso a distanza di mesi dalla fine delle riprese della nota fiction che li ha voluto insieme sul set.

Can Yamane e Francesca Chillemi: il retroscena viene fuori solo oggi

Molti sono stati i gossip in rete che hanno riguardano Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori, com’è noto, hanno collaborato alla realizzazione di una fiction molto seguita, Viola come il mare. I due sono ritornati insieme sul set, di recente, per realizzare la seconda stagione della fortunata serie. Secondo le voci che ha lanciato il settimanale Nuovo, i due attori durante le riprese di una scena romantica stano quasi per baciarsi veramente spinti da impulsi e passione sincera.

Purtroppo però tutto sarebbe avvenuto a telecamere spente quindi non ci sono registrazioni del momento in questione. La fiction di Canale 5 potrebbe sembra la nascita di una nuova coppia del mondo dello spettacolo? L’attore turco ha un gran numero di fan in Italia e ha sempre giocato suo suo innato sex appeal ma ha sempre sottolineato che con la Chillemi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. A volte però i sentimenti cambiano.

Can Yaman e Francesca Chillemi

La scena in questione, secondo i testimoni, era una prova generale  che serve agli attori per calarsi nella parte della scena da registrare. Per ora, ovviamente, si tratta solo di indiscrezione, finché nessuno dei due affermerà diversamente, non si può fare altro che confermare che i due siano solo ottimi amici.

Una relazione data per vera già nel 2021

Essendo entrambi bellissimi, in molti pensano che siano la coppia perfetta. La prima volta che è cominciata a circolare la voce di una possibile relazione romantica tra i due è stato nel 2021 durante le registrazioni della prima stagione della nota fiction. Anche il settimanale Chi ha calcato l’onda: in quel periodo, infatti, beccò i due all’uscita della casa di Can a Roma, sostenendo che i due avessero trascorso nell’appartamento due notti. La voce che cominciò a circolare non piacque per nulla alla Chillemi: l’attrice com’è noto, infatti, è già impegnata sentimentalmente.

Da anni, Francesca è legata a Stefano Rosso, figlio di Renzo, cioè il patrono della Desiel. Francesca, grazie a Stefano è anche diventata mamma per la prima volta nel 2016 della sua piccola Rania. I due attori hanno quindi sempre smentito parlando solo di una grande amicizia. Anche il rapporto tra Francesca e Stefano sembra sempre forte come un tempo, quindi probabilmente si è trattato solo di becero gossip.

C’è anche chi sostiene che Rosso abbia saputo della relazione tra i due ma che abbia perdonato la sua compagna perché molto innamorato. Ovviamente, nulla è stato confermato dai diretti interessati.

Impostazioni privacy