Il test di gravidanza a Uomini e donne ha lasciato il pubblico senza parole. Nessuno si aspettava che escussi positivo. Tina Cipollari l’ha gridato ai 4 venti: ‘È incinta’.
Test di gravidanza a Uomini e donne: il risultato è inaspettato
A molti telespettatori mancavano le gag di Tina Cipollari. Questa volta, l’opinionista di Uomini e donne ha ideato una scenetta molto comica. Come protagonista dei suoi siparietti, ha voluto ancora una volta, la povera Gemma Galgani che questa volta sembra essersi divertita a farle da spalla. Tutto è ruotato per circa un’ora intorno ad un test di gravidanza. Tutto è nato da un appuntamento galante della dama torinese. Gemma, infatti, ha trascorso qualche giorno con il cavaliere Maurizio e Tina non crede affatto ai due che hanno raccontato di non aver avuto rapporti nell’albergo a Trieste. Tina, ad un certo punto ha voluto vederci chiaro. Ha tirato fuori dalla sua borsetta un test e ha preteso che Gemma lo facesse.
L’ha portata in bagno e – a telecamere escluse- gliel’ha fatto fare. Le risate in studio non sono mancate. Tina, scherzando, ha detto di vedere negli occhi della dama una luce diversa, sicuramente è in dolce attesa. Dopo una prima leggera resistenza, Gemma si è lasciata trasportare dalla gag. Quando ha finito, Tina ha mostrato alle telecamere il test che è uscito, magicamente, positivo.
La gag di Tina Cipollari
Tina, ovviamente, non ha finito qui il suo gioco con Gemma. Infatti, dopo essersi accertata della sua gravidanza, ha chiesto alla donna chi fosse il padre visto che insiste col dire che con Maurizio non c’è stato nulla. Tina sentenziava che la dama volesse nascondere la gravidanza per non svelare a tutti chi fosse il padre del bimbo o della bimba in arrivo. Ha spronato per tutta la puntata Gemma a dire la sua presunta verità nascosta.
La dama sembra molto presa da Maurizio, nonostante i siparietti di Tina ma il cavaliere non sembra tanto preso quanto lei. Stanno bene insieme, dialogano e di divertono a stuzzicarsi. Ma secondo molti, opinionisti compresi, Maurizio non prova attrazione per la dama che in realtà – invece – è decisamente attratta da lui.
Maurizio, dal canto suo, dice che non ha mai frequentando donne più grandi e con Gemma si sta dando una chance. Per ora il cavaliere vuole fare un passo alla volta senza darsi limiti e porsi degli obiettivi. Maurizio vuole viversi la relazione con Gemma liberamente e un po’ in questo ricorda molto il celebre gabbiano Giorgio che ha letteralmente fatto perdere la testa alla dama. Come si dice in questi casi, ‘se son rose fioriranno’ anche se molto spesso, per Gemma si rivelano solo dei fiori finti che hanno ben altri obiettivi nel programma.