Non poteva che essere più fortunata la nuova arrivata in casa Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno adottato da poco una bellissima cagnolina, Paloma. La bellissima cuccioletta ha già conquistato il web.
Ferragnez, il vico con la Vitto e la nuova arrivata fa impazzire il web
I cani sanno sempre come mettere il buon umore in casa. La cucciola di Golden retriever che da poco è entrata a far parte della famiglia Ferragnez, ha regalato, poche ore fa, un bellissimo siparietto comico in famiglia. I fan della giovane coppia sono letteralmente impazziti quando hanno visto la nuova piccola di casa. Le storie di Vittoria sono sempre state tra le favorite dei fan, ma da quando c’è la piccola Paloma è ancora più divertente vedere le due piccoline interagire in video. Vittoria gioca con Paloma come con una piccola sorellina.
Questa volta, la nuova arriva in qualche modo rovina un dolce momento tra papà e figlia: il video non poteva che diventare virale. Ormai, le storie non possono non avere come protagonisti i tre cuccioli di casa: Leone, Vittoria e Paloma.
I tre sanno sempre come strappare un sorriso ai fan e i Ferragnez lo sanno benissimo, per questo non fanno mai mancare clip sui social. I figli dell’influencer e del rapper adorano Paloma, la piccola golden retriver gioca spesso con i due rotolandosi sul pavimento e scambiando con loro delle dolci coccole. A volte però la piccolina si rende protagonista di piccoli disastri.
Un dolce momento interrotto
Questa volta, però il cantante voleva semplicemente rendere partecipi i fan di un tenero momento padre – figlia. Ha appoggiato il suo cellulare su una gamba di una sedie e ha poi chiamato a sé la piccola Vittoria. La Vitto (soprannome dato dai suoi genitori) non si fa chiamare due volte: si precipita dal suo adorato papà e lo abbraccia intensamente. Proprio in questo magico momento arriva però Paloma che copre letteralmente l’inquadratura e se ne va con lo smartphone di Fedez.
Il video termina con Fedez che urla disperato alla cagnolina di ridargli il telefono. Anche Chiara Ferragni e il marito non hanno saputo resistere al fascino della tenera cucciola.
I Ferragnez hanno sempre amato circondarsi di animali, in particolare di cani. Paloma è esuberante e cattura l’attenzione. La cucciola sembra aver legato, in modo particolare con Leone, il figlio maggiore della coppia. In una storia pubblicata non molto tempo da su IG, Fedez mostra proprio il loro magico legame: il figlio e la cagnolina nella mini clip si coccolano amabilmente. Il cantante non ha potuto fare a meno di condividere questo momento speciale con i fan e con una didascalia che non ha bisogno di parole: l’emoticon di un cuore rosso.