Grande Fratello, tensione alle stelle tra i due concorrenti: interviene la regia

C’è tanta tensione tra i due concorrenti del Grande Fratello: nelle ultime ore, la regia è stata persino costretta ad intervenire per sedare gli animi. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, tensione tra i concorrenti: la decisione della regia stupisce il pubblico

Ormai l’attore Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non riescono più a contenere le tensioni. Ieri è andata in onda una puntata del Grande fratello, e Massimiliano non ha potuto fare a meno di parlare male della collega. In una clip, infatti, si vede l’attore confidarsi con Letizia Petris.

Varrese non ha fatto mistero del fatto che si augura di vedere la Luzzi uscire dalla Casa. Massimiliano proprio non tollera alcuni comportamenti di Beatrice che lui ritiene ipocriti. Anche però un’altra gieffina non è riuscita a contenere la sua rabbia: Valentina Modini, secondo quanto mormora il web, ha avuto un forte battibecco ( che la regia ha deciso di non mandare in onda) durante la cena avvenuta – come di consueto – dopo la puntata. La puntata ha lasciato l’amaro in bocca ad alcuni concorrenti. Massimiliano in primis che a Letizia ha confessato di sentirsi oppresso dalla presenza di Beatrice.

Massimiliano Varrese al Grande fratello

L’attore è convinto che Beatrice abbia come obiettivo quello di screditarlo. L’insofferenza dell’attore è qualcosa di molto palese, al pubblico e ai coinquilini. Le cose sembravano andare meglio dopo una sorta di chiarimento che l’attore e Beatrice hanno avuto poco prima dell’inizio della puntata.

La frustrazione di Massimiliano

Varrese è convinto della falsità di Beatrice e del fatto che sia anche molto furba, sa come giocare le sue carte bene all’interno del reality. Sembrava che i due avessero chiarito e cercato di mettere una pietra sopra alle parole dette dall’uno e dell’altra. Ma a quanto pare, secondo l’attore, Beatrice ha continuato a cavalcare l’inda degli insulti scagliandosi senza motivi reali contro di lui. Durante la cena dopo la puntata, Massimiliano è arrivato ai ferri corti anche con un’altra inquilina della casa più spiata di Italia,  Valentina Modini.

La ragazza ha svelato che l’attore è improvvisamente sbroccato. Valentina stava semplicemente scusandosi con Massimiliano per le cose non giuste dette durante la diretta del Grande Fratello. Evidentemente Massimiliano non ha creduto ala sua sincerità, tant’è che è andato su tutte le furie.

Heidi, sulla vicenda, ha sentenziato che Massimiliano ha una personalità troppo complessa e inadatta alla convivenza. Ognuno, in casa ha i suoi difetti ma di certo c’è chi viene tollerato più di altri. Massimiliano sta sulle scatole a più di una persona nella casa, sicuramente in parte è proprio questo suo carattere a rendere difficile l’armonia con alcuni inquilini: ma è vera intolleranza o solo strategia? Non possiamo che aspettarci di tutto e di più da questa edizione del reality Mediaset di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy