Manuela Arcuri, a distanza di anni il retroscena sulla sua scomparsa dalla tv

I fan non aspettavano altro che vederla in TV di nuovo. La bella Manuela Arcuri ha ancora molto da dare al Cinema e alla Televisione. Per anni è stata lontana dai riflettori solo oggi però ha voluto svelare il motivo della sua prolungata assenza.

Manuela Arcuri il retroscena sul suo addio alle scene

In molti si sono chiesti come mai un’attrice così benvoluta e richiesta fosse finita nel dimenticatoio e completamente fuori dal mondo del cinema e della televisione. Finalmente, la bella Manuela Arcuri ha soddisfatto la curiosità di molti rivelando qual è stato il vero motivo che l’ha portata a questa lontananza. In primis, l’attrice, precisa che la sua è stata una decisione personale, nessuna l’ha rifiutata. Manuela sentenzia, infatti:

”Ho volutamente smesso di lavorare”

Manuela, diventata mamma nel 2014 di Mattia, grazie alla relazione dell’uomo che è diventato poi suo marito, Giovanni Di Gianfrancesco, ammette che lasciare la TV non è stata una decisione semplice ma suo figlio è stato per lei una priorità.

La 46enne non ha nascosto che diventare madre per lei era un sogno, quando l’ha realizzato non ha potuto fare a meno di dedicarsi anima e corpo a quella piccola creatura.  Il legame che è riuscita a istaurare con Mattia le ha dimostrato, col tempo, di aver fatto la scelta più saggia. Ora però Manuela torna alla carica ed è pronta a riprendersi il suo posto nella scena anche perché il suo Mattia è pronto a lasciarla andare.

Manuela Arcuri

Presto la rivedremo in un film horror in collaborazione con la Spagna ma anche in un’interessante miniserie tv, un’altra pellicola in co-produzione con Malta. Non mancheranno, come un tempo, i ruoli provocante per Manuela: grazie alla sua bellezza indiscutibile questi ruoli le hanno sempre calzato a pennello.

Manuela e i ruoli del passato

L’attrice non rinnega affatto il suo passato, certo è che adesso – con più maturità – non si presterebbe a certe parti. Non si può essere 20enni per sempre.  Ci sono sicuramente ruoli diversi e più adatti all’età che ha oggi. Gli anni che avanzano per Manuela non sono un dramma. Oggi è una donna più consapevole e saggia. A 20anni si è divertita tanto e ha ricordi che custodisce gelosamente ma non tornerebbe a quei tempi.

L’artista di Latina rivela di essere sempre stata un perfezionistica e non si è mai piaciuta nei ruoli che ha interpretato. Difficile crederlo ma quando si guardava allo specchio anche Manuela notava solo difetti e non si vedeva così bella come gli altri la descrivevano. Ovviamente, ancora oggi va in palestra, cerca di mangiare bene e si cura abbastanza ma non fa della bellezza un’ossessione. Manuela, in un’ultima intervista ha accennato anche al calendario che l’ha resa celebre. Oggi di certo non lo rifarebbe così provocante.

 

Impostazioni privacy