Fabrizio Corona, con le sue ultime dichiarazioni, doveva senz’altro aspettarsi una reazione da parte dell’ex compagna NIna Moric. Ecco cosa ha scritto poche ore fa sui social la bella modella ceca.
Nina Moric e lo sfogo sulle parole di Fabrizio Corona
Le parole che poco fa, Nina Moric ha condiviso sui social sono senz’altro riferite all’ex compagno Fabrizio Corona che ha voluto rilasciare un’intervista senza freni a Belve. Alla Fagnani, l’ex paparazzo, infatti, ha rivelato particolari inediti della sua vita privata e in particolare di suo figlio Carlos, coinvolgendo anche la mamma del ragazzo, Nina che ovviamente non l’ha presa bene. Ad oggi Nina sta attraversando una fase della sua vita non molto serena, per questo ha trovato spregevole e gratuito l’attacco di Fabrizio nei suoi confronti.
Tirare in ballo Carlos Maria Corona in un programma TV, per lei è stata una scelta tutt’altro che condivisibile. Nelle anticipazioni circolate sul web prima della messa in onda dell’intervista, è subito stato chiaro al pubblico che a Belve, Fabrizio avrebbe raccontato dettagli inediti del suo presente e del suo passato. Nelle clip circolate sui social, si sente l’ex paparazzo, infatti, che la sua ex non vede mai il figlio Carlos.
Allo stesso tempo però confesserà di non essere in grado di colpevolizzarla o odiarla perché spesso – secondo Fabrizio – Nina è poco lucida e consapevole di ciò che la circonda. In quei pochi momenti di lucidità, secondo Corona, Nina, consapevole di cosa sta facendo sta malissimo. In ogni caso, accusa l’ex di non essere in grado di fare la madre.
La replica tagliente della modella
Fabrizio si mostra affranto dal fatto che suo figlio non ha più una mamma presente che lo supporta. Nelle sue storie IG, Nina Moric ha provato a dire la sua ma senza fare un chiaro riferimento all’intervista/sfogo di Corona. La replica contro il padre di suo figlio non è quindi tardata ad arrivare. Un tempo sembrava che i due avessero trovato una serenità. Oggi, tutto sembra collassato e irrecuperabile nonostante di mezzo ci sia un figlio che ha bisogno del supporto di entrambi i genitori. Di certo vederli fare la guerra non aiuta.
Le parole di Nina sono una sorta di mantra:
«Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia»
Probabilmente, la modella vuole dire che ciò che Fabrizio dirà in TV potrebbe finire in tribunale. L’ex paparazzo non ha mai avuto paura di dire quello che pensa e spesso si è beccato non solo rimproveri ma anche querele e denunce. Di certo Nina non prenderà bene le parole dell’ex che metterà in piazza una situazione, quella del figlio, piuttosto delicata. Non possiamo che aspettare la messa in onda e le reazioni che non tarderanno ad arrivare da ambo i lati.