La cantante non ha potuto fare a meno di togliersi dei sassolini dalle scarpe durante l’intervista della Fagnani. Arisa a Belve, infatti, si è sfogata contro chi l’ha destituita da icona gay e ha anche confessato alcuni dettagli del suo passato amoroso piuttosto singolari.
Arisa a Belve tra sfoghi e confessioni
La cantante ha colto la palla al balzo per mettere i puntini sulle i su alcune questioni spinose che l’hanno fatta soffrire non poco. Arisa a “Belve” ha provato a gettare la maschera e a rispondere alle domande della conduttrice senza peli sulla lingua e fregandosene delle conseguenze delle sue parole.
Già delle prime risposte, Arisa è apparsa un po’ confusa. La conduttrice, infatti, le ha chiesto semplicemente in qualche belva si rivedesse. Arisa ha scelto ben 3 animali, ma ha lasciato di più il segno sicuramente il coccodrillo: la cantante si rivede in questo animale perché prima si mangia i figli poi si pente delle sue azioni.
Arisa ha rivelato che col tempo non ha più voluto combattere per dimostrare di essere brava, anzi… la migliore. Proprio per questo ora si sente più libera. Senza curarsi di quello che pensano gli altri, Rosalba vive più serenamente. Rivela anlla conduttrice di avere alla sua corte un bel numero di ammiratori che apprezzano, in particolare, per il suo bel sedere. Oggi è fiera del suo corpo ma un tempo non era così.
Arisa e le parole forti sul suo passato
L’artista è ancora tornata sulla sua infanzia, un’età che l’ha segnata molto. Arisa ha avuto, infatti, un’educazione molto severa. A volte, il papà, per punizione la mandava a far pascolare i tacchini. Rosalba, infatti, era piuttosto ribelle da piccolina. La prima sigaretta ha iniziato a fumarla quando aveva solo 9 anni. Più la picchiavano per punirla e più lei imperversava in questi atteggiamenti sbagliati. Sono stati però i loro rimproveri a renderla più forte. Arisa giustifica l’atteggiamento dei suoi genitori ammettendo di essere stato, per loro, un tipo troppo complicato.
Inoltre, il suo corpo si è sviluppato molto velocemente rispetto a quello delle sue amiche e i suoi genitori temevano sempre che queste forme pronunciate potessero spingere verso di lei malintenzionati di ogni sorta. In casa, suo padre poneva dei limiti e non dovevano essere valicati. Infatti, confessa Arisa il primo fidanzato vero l’ha avuto a 19 anni, quindi già grandicella. Sicuramente però la confessione più discutibile è quella che la cantante ha fatto sulla sua vita passata è quella che riguarda la sua sfera sessuale. Arisa ha ammesso di essere stata schiava sessuale, ma era una cosa che la faceva stare serena, le stava bene. Arisa ha confessato:
A volte capita che ti metti nelle mani di qualcuno e quel qualcuno ti libera da ogni male.
Si è pentita solo quando ha capito che il suo amore non era ricambiato o quantomeno valorizzato.