Sicuramente molti ricorderanno il suo volto e il percorso a UeD. L’ex corteggiatrice del trono classico mostra con orgoglio sui social il suo pancino. Ecco di chi si tratta.
L’ex corteggiatrice del trono classico sta per diventare mamma
Difficile guardare Uomini e donne e non immedesimarsi in uno dei protagonisti. Ci sono personaggi di tutte le età e con tante storie diverse. Questo permette alle persone che guardano il programma da casa di trovare, nel bene e nel male, delle affinità. Sicuramente, per i giovani è più facile trovarle con i corteggiatori e i tronisti del trono classico. Oggi però vogliamo parlarvi di un’ex corteggiatrice del trono classico che ha fatto battere il cuore con la sua dolce storia d’amore nel programma. Dopo il programma, molti protagonisti riescono ad avere una certa notorietà grazie ai social.
Proprio su queste piattaforme molti ex protagonisti del dating show raccontano il loro presente di coppia a di single. Sicuramente vi ricorderete della corteggiatrice di cui vogliamo parlarvi oggi, Arianna. Anche lei come molte protagoniste del programma sognava il vero amore.
Lei è stata una corteggiatrice di un tronista piuttosto controverso ma anche molto amato dalle donne, Andrea Cerioli. La bella Arianna Cirrincione è riuscita a conquistare il cuore del tronista che ha deciso di uscire dal programma proprio con lei. Oggi i due stanno per diventare per la prima volta genitori.
Arianna Cirrincione mostra il pancino sui social
Tra pochissimi mesi, Andrea e Arianna stringeranno tra le braccia la loro prima figlia (da poco i due hanno annunciato il sesso con un emozionante gender reveal). Andrea è noto anche per la sua esperienza più che chiacchierata al Grande fratello prima e a L’Isola dei Famosi dopo. Ma di certo a permettergli una carriera nei reality è stata la partecipazione a UeD che l’ha visto tronista per ben 2 volte.
La prima volta, Andrea è uscito dal programma con Valentina Rapisarda: i due sono stati insieme solo un anno. Solo con Arianna però Andrea sta pensando di andare all’altare, dopo la nascita della sua piccolina ovviamente. Arianna è entusiasta della sua dolce attesa e ha voluto mostrare sui social il suo pancino che presto diventerà ben più grande visto che ci avviamo verso le ultime fasi della gestazione. La piccolina dovrebbe venire al mondo nel febbraio del prossimo anno. Sul nome c’è ancora un po’ di indecisione.
L’ex corteggiatrice del trono classico ha rivelato di stare vivendo questo magico momento con massima tranquillità. Andrea, invece, è sempre molto ansioso, infatti, Arianna ha svelato che il suo fidanzato non dorme da circa un mese. Chi conosce Andrea sa che nella sua natura essere in questo modo, di certo la gravidanza della sua compagna non può che accentuare questo ‘difetto’.