Amici, chi non vedremo più nel programma: Maria l’ha fatto fuori

Una scelta che ha fatto  felice il pubblico. L’eliminazione è stata subito notata: la sua presenza, all’interno di Amici, era diventata piuttosto ingombrante. La sua eliminazione era solo questione di tempo. Ecco chi non vedremo più all’interno del talent show più seguito in Italia.

Amici, eliminazione pesante: Maria l’ha voluto fuori dal programma

Il pubblico aveva già notato tutti sin da primi tempi. La scorsa edizione, per via della sua ingombrante presenza, le lezioni e le esibizioni erano fortemente limitate. Da quest’edizione però Maria ha voluto fortemente fare a meno di lui. Di cosa parliamo? Ovviamente del plexiglass!

Per via delle restrizioni Covid-19, tutte le lezioni si tenevano sempre con il divisorio. I ragazzi, inoltre, spostandosi per i corridoio della scuola, erano tenuti a mettere sempre la mascherina per evitare di contagiarsi e contagiare anche i programma e lo staff. Insomma, il clima anche ad un anno dalla pandemia più serrata era comunque teso. Anche con le precauzioni i casi e i problemi legati al Covid-19 non sono mancati.

Amici, l'abbraccio di Rudy e Metthew

Quest’anno però il pericolo maggiore legato alla pandemia sembra scongiurato. Per questo, Maria ha voluto eliminar edel tutto alcune precauzioni. Domenica 24 settembre abbiamo visto la prima puntata della nuova edizione del talent e in molti hanno notato già qualcosa di diverso. A parte il ritorno di Anna Pettinelli nel cast dei professori, al posto di Arisa, anche la conferma dello stesso Todaro sembra aver sorpreso i fan. In molti davano quasi per certo che al posto del ballerino dovesse poi esserci Giuseppe Gioffrè.

Un’eliminazione molto desiderata

Ma di certo in molti hanno notato un’assenza molto gradita, quella delle mascherine e del plexiglass che aveva spesso certo dei muri non solo fisici tra i ballerini nei passi a due, praticamente impraticabili, e tra gli allievi e gli stessi professori che – avendo contatti con l’esterno – non potevano stare loro molto vicino per scongiurare il pericolo di contagio.

Sono però tornate le solite querelle tra Zerbi e la Pettinelli, ma quelle fanno sempre molta simpatia.  A sottolineare la felicità per l’eliminazione del plexiglass da Amici è proprio uno dei professori più criticati del talent, Rudy Zerbi che ha postato una foto dell’abbraccio con il suo allievo avvenuto nel primo pomeridiano andato in onda lunedì scorso sottolineando che non vedeva l’ora di poter tornare ad abbracciare.

La foto dell’abbraccio con Matthew, uno dei favoriti alla vittoria di questa nuova edizione, è piaciuta moltissimo ai fan del programma. In molti però non vedono l’ora di tornare a vedere passi a due veri, con contatto non solo immaginario tra i due ballerini. Finalmente la pandemia possiamo considerarla una brutta parentesi del passato recente ma è sempre bene continuare a preservare delle buone abitudini per evitare di esporsi al contagio.

Impostazioni privacy