La bellissima e celebre Maria Grazia Cucinotta cambia look, bellezza mozzafiato

Non è mai troppo tardi per cercare di dare al proprio look una nuova freschezza. Questa volta, a lasciare il web senza parole con un cambiamento considerevole nel look, è la bella Maria Grazia Cucinotta. L’attrice sembra un’altra persona.

Maria Grazia Cucinotta cambia look: nuovo taglio per l’attrice

Questa volta Maria Grazia Cucinotta l’ha voluto fare davanti a tutti. Ci riferiamo, ovviamente, al cambio look che l’attrice ha ripreso in diretta sui social. Sta arrivando l’inverno ed è quindi, abitudine di molte donne, quella di cambiare look. I cambiamenti esterni spingono sempre a cambiamenti sulla propria persona.

Molte donne si lasciano influenzare da questa voglia di cambiamento. Alla base però c’è sempre l’esigenza di piacere anche in donne, come Maria Grazia, che di certo non hanno bisogno di un nuovo taglio di capelli per apparire più belle. L’occasione si è presentata a Maria Grazia, quando ha ricevuto l’invio per la settimana della moda a Parigi. La capitale della moda francese merita un look che sia all’altezza.

Proprio per questo, l’attrice, si è lasciata spennellare dalle sapienti mani dei suoi parrucchieri. I professionisti del settore sanno sempre come valorizzare la bellezza femminile in ogni sua sfaccettatura, personalità ed età. Poi se a finire nelle loro mani è una donna già molto bella come Maria Grazia il gioco è sicuramente più facile.

Un drastico cambiamento per la Cucinotta

Prima di tutto, l’attrice si è fatta colorare la ricrescita. Come tutte le donne dopo il 45, anche lei purtroppo ha qualche capello bianco. Dopo, il suo hair stylist ha provveduto a tagliere doppie punte e a scalare un po’ la lunghezza. Maria Grazia ha sempre portato i capelli lunghi e voluminosi.

Difficile domare i suoi ricci ma il suo parrucchiere è decisamente abituato ad avere a che fare con chiome poco gestibili. Per dare dei tocchi di luce, il professionista ha schiarito un po’ solo delle ciocche. La base è rimasta del suo colore, un castano molto scuro. Sopra però i riflessi ramati rendono la piega decisamente più interessante. Maria Grazia, infatti, con quei colpi di luce non ha voluto optare per una piega liscia. Una piega mossa è decisamente la scelta migliore per mettere in evidenza la bellezza del colore.

Maria Grazia Cucinotta prima del cambio look

Ovviamente, sui social, Maria Grazia si è beccata tantissimi complimenti. L’artista ha 53 anni portati molto bene e il nuovo look le dona davvero tantissimo. Anche i fan le hanno dato ragione: quella luce sembra aver ridato vivacità ai suoi capelli e al suo volto. Di certo i trattamenti non sono costati poco ma sicuramente ne è valsa la pena. La Cucinotta rappresenterà il talento e la bellezza italiana in Francia per l’occasione e con questo nuovo look mostrato in anteprima sui social sicuramente farà un figurone.

Impostazioni privacy