Avete mai visto la figlia di Pep Guardiola? È davvero bellissima. Sui social sono in tanti a seguirla. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita la bella Maria Guardiola.
Chi è la figlia di Pep Guardiola? Tutto quello che c’è da sapere sulla bella Maria Guardiola
Un cognome importante quello della bella Maria Guardiola. Il suo papà, Pep Guardiola, è un’icona del mondo del calcio.Pep, indossando la maglia del mitico Barcellona ha reso grande il club. Guardiola però ha anche indossato altre maglie più e meno importanti, proprio in Italia: la maglia del Brescia ma anche della Roma. Da quando ha deciso di fissare le scarpette al chiodo puntando alla carriera da allenatore, il suo nome è diventato ancora più celebre.
Ad oggi, infatti, è di certo uno dei tecnici più pagati sulla piazza. I successi col Barcellona, con il Bayern Monaco e il Manchester City non si contano più. Il suo prossimo obiettivo è ovviamente vincere la Champions League. I tifosi conoscono molto del suo lato professionale, sportivo. Però, non ignorano, che Pep ha una figlia davvero molto bella e che sta diventando famosa almeno quanto il suo papà grazie ai social, Maria Guardiola.
La ragazza ha poco più di 20 anni ed è nata in una delle città più belle della Spagna, Barcellona. Con il fisico e il faccino che si ritrova, non poteva che iniziare una carriera nel campo della moda. Su Ig ha un profilo davvero invidiabile con oltre 400 mila followers. Ha un fascino magnetico: dalle foto postate non si può che confermare.
Maria Guardiola cosa sappiamo di lei
La ragazza si dà molto da fare. Sfruttando la sua immagine, sui social sponsorizza in modo efficace abbigliamento, costumi da bagno, e noti brand di gioielli. È chiaro che nel settore ha di certo un futuro: parlano i numeri per lei. Ovviamente, avendo un accesso speciale nel mondo del calcio, sentimentalmente non poteva non subire il fascino di alcuni calciatori. Pare, infatti, che in passato sia stata sentimentalmente legata a Dele Alli.
La relazione però è durata poco, un fuoco di paglia. Pare che al momento, Maria per lavoro viaggi spesso tra Spagna e l’Inghilterra. Il suo obiettivo al momento non sono i ragazzi, ma il lavoro. È anche una ragazza dall’animo nobile. Infatti, oltre a pensare al lavoro, Maria cura anche la Fondazione Guardiola, fondazione nata grazie alla sua famiglia e che ha come obiettivo quello di organizzare varie attività di solidarietà per i diversamente abili.
Ovviamente, l’ ‘arma’ principale della fondazione è lo sport che riesce sempre ad unire anche nella diversità. Bella, quindi, ma anche brava ed intelligente: la degna figlia di un campione che ancora oggi – nel calcio – regala grandi sogni ai tifosi.