Belen potrebbe presto rivelare la verità sulla rottura con Stefano De Martino

Ormai, quella tra Belen e Stefano De Martino non è più una storia d’amore ma una sorta di soap a puntante. Prima il fidanzamento rocambolesco, poi le nozze, il divorzio tormentato e infine il ritorno di fiamma. Ma non è finita qua: i due si sono nuovamente lasciati. Ecco qual sarebbe, questa volta, il motivo della rottura.

Belen e Stefano: un amore tormentato ma la showgirl non ci sta e vuota il sacco

La sensualissima showgirl argentina, ormai sembra sparita dal radar dei social già da qualche tempo. Pare che dal giorno del suo 39esimo compleanno Belen abba scelto di non pubblicare più nulla. Alcune fonti, rivelano che Belen, abbia scelto il silenzio per viversi appieno un romantico viaggio accanto al suo nuovo amore, Elio Lorenzoni (40 anni). La showgirl vorrebbe quindi avere un po’ di privacy volando all’estero.

I due, già da tempo, si mostrano sereni e felici sui social, ormai manca solo l’ufficialità della loro storia. I Paparazzi però non gli danno tregua.  Vivere l’intimità di coppia, quella quotidiana, sta diventando una missione impossibile per i due piccioncini. Il viaggio, in realtà, per ora è solo in programma.

Belen, la rottura con Stefano e l'amore con Elio Lorenzoni

La data della partenza, anche stavolta, potrebbe slittare. Il motivo? Belen potrebbe rinunciare all’ultimo per un’ospitata già data per certa alla primissima puntata della nuova stagione di Stasera c’è Cattelan. Inoltre, come se non bastasse, l’ex conduttrice de Le Iene, potrebbe presto arrivare anche negli studi di Mara Venier. Proprio qui, si pensa che Belen possa finalmente vuotare il sacco sulla storia con De Martino e rivelare qualcosa in più su Elio Lorenzoni. 

L’argentina accetterà l’invito di Mara Venier?

I fan non vedono l’ora di vederla tornare sul piccolo schermo. Belen Rodriguez manca dalla TV da un po’ di mesi. Il ritorno, consueto, a Tu sì que vales, quest’anno non si è replicato. Nemmeno a Le Iene potremmo vedere l’ex di Fabrizio Corona. Come prima apparizione, dopo la lunga pausa e i grandi cambiamenti nel privato, quella di Cattelan su Rai 2  potrebbe non essere la trasmissione adatta.

La showgirl ha dovuto dire addio alla rete di Berlusconi, come tanti altri volti noti come lei. Proprio questa scissione improvvisa ha suscitato tante curiosità da parte dei giornalisti ma la showgirl non si è ancora espressa in merito. Il forfait a Cattelan sembra ormai cosa certa: Belen ha altre mire. Secondo il portale di Davide Maggio, sempre aggiornato in gatto di gossip, quella da Mara Venier potrebbe essere l’ospitata che più merita il suo ritorno in TV.

Le due per un po’ di tempo sono anche state colleghe a Tu sì que vales: proprio per questo l’argentina potrebbe avere meno freni inibitori con lei e raccontare tutto su De Martino e sul nuovo amore.

Impostazioni privacy