L’amore a volte ritorna: questo potrebbe essere il caso anche di Barbara D’Urso. La conduttrice, attualmente all’estero, sta per tornare in Italia dopo il trasferimento a Londra e già circola voce su un ritorno di fiamma speciale nella sua vita. Uno dei suoi primi amori del passato è tornato a farsi spazio nel suo cuore. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Barbara D’Urso è tornata ad uno dei suoi primi amori? La verità sul gossip
La conduttrice, dopo la delusione avuta sul lavoro, ha deciso di trasferirsi almeno per un po’ di tempo a Londra, città che ha sempre amato. I rumors rivelano però che Barbara D’Urso stia per tornare nel nostro paese. Chi l’aspetta con ansia può quindi tirare un sospiro di sollievo: ad onor del vero, però, non tornerà a breve. Ci sono tantissimi fan che non vedono l’ora di vedere l’ex conduttrice di Pomeriggio cinque – esclusa dal palinsesto Mediaset – di nuovo in careggiata magari su un’altra rete più o meno prestigiosa.
Non è l’unico personaggio eliminato dalla pulizia di Berlusconi. La conduzione di Myrta Merlino non convince tutti però ovviamente non si può tornare indietro, almeno per questa stagione. La conduttrice napoletana ha quindi preferito uscire un po’ di scena e rifugiarsi nel buon tè londinese piuttosto che nel solito caffeuccio.
In Italia però l’attende un nuovo progetto che potrebbe spingerla ad avere un rapporto ancora più diretto ed intenso con i fan. La stessa conduttrice, infatti, ha svelato in quale arte tornerà a cimentarsi presto di nuovo nel suo paese d’origine ovviamente.
La nuova avventura di Barbara
La bella conduttrice partenopea, infatti, ha in programma il ritorno al suo primo grande amore, il teatro. La data ufficiale di rientro è fissata prima del 3 novembre: questo è il giorno che precede lo spettacolo di Taxi a 2 piazze, ovvero una la simpaticissima commedia degli equivoci di Ray Cooney.
Già in passato, Barbara ha potuto girare il paese grazie a questa speciale commedia. Per chi non volesse perdersi il ritorno di Barbara a teatro non dovrà fare altro che andare al teatro Alfieri di Torino, il 3 e 5 novembre. Da tanti anni Barbara non sale sul palco di un teatro. Anche in TV, dopo anni di serie TV e fiction record di ascolti, Barbara si è fermata e si è dedicata solo alla carriera da conduttrice che, nei tempi d’oro le bastava e le avanzava.
Sicuramente, il successo non tarderà ad arrivare, Barbara è garanzia di successo in tutto ciò che fa l’ha dimostrato in diverse occasioni. In tanti aspettano di rivedere l’esplosiva Barbarella di nuovo in pista, che sia in TV o in teatro. Non è da escludere la possibilità, infatti, che lo spettacolo possa avere delle altre date magari in altre importanti città nostrane.