La rivelazione di Giacomo Urtis sulla transizione: il racconto del chirurgo

Un racconto, quello di Giacomo Urtis, che ha lasciato i fan del chirurgo senza parole. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino senza peli sulla lingua circa la sua transizione.

Giacomo Urtis, la rivelazione choc sulla sua transizione

Il chirurgo ha finalmente reso pubblica la sua intenzione: quella di diventare una donna in tutto e per tutto. Il processo, in realtà, già è iniziato da mesi ma solo ora Giacomo ha deciso di optare per la transizione definitiva. Giacomo Urtis sa bene che non è un percorso semplice: i momenti difficili non mancheranno durante questo tragitto verso la felicità.

Il chirurgo ha rivelato di aver iniziato ad assumere ormoni necessari per le operazioni in programma per il cambio sesso. Giacomo vuole raggiungere il suo ideale di bellezza femminile e sentirsi desiderato dagli uomini.

Giacomo Urtis

L’ex gieffino, in una recente intervista, ha però confessato di avere ancora qualche dubbio sull’operazione che porterebbe al suo cambio di sesso definitivo. Per il momento, Giacomo vorrebbe continuare a preservare i suoi organi sessuali.  Ha il sogno però di poter indossare un perizoma come alcune sue colleghe. In media, di interventi veri e propri, ne fa uno all’anno. Infatti, ha ammesso che di recente ha ritoccato le labbra, ma non ritiene quest’ultimo un intervento degno di nota.

Giacomo e Il  suo grosso Lato B

Di interventi però, in totale, ad ora ne ha fatti circa 40. Non ha problemi ad ammettere di aver dato una gonfiatina anche al suo prorompente Lato B. Candidamente confessa di aver già fatto ben sei liposuzione e di avere un sogno: riuscire ad avere un bel seno rifatto. Vuole però un seno non enorme, come quello di Martina Smeraldi. Giacomo ha più volte ammesso di provare dei sentimenti seri per Fabrizio Corona, uomo che un giorno vorrebbe addirittura sposare. Il gossip, quest’estate, li ha più volte visti vicini al fatidico sì. Il Chirurgo ci scherza su e rivela che è stato Fabrizio Corona a chiedergli la mano.

Ma sappiamo tutti che, almeno per ora, nella vita dell’ex paparazzo c’è una giovane e bella ragazza. Solo una trovata per fare gossip quindi la presunta proposta di matrimonio?

Giacomo assicura che la proposta c’è stata per davvero. Probabilmente però l’amore di Fabrizio per Sara Barbieri è un tantino superiore a quello che l’ex paparazzo prova per Urtis. I due stanno insieme, orma, da circa due anni e per Fabrizio, che è un inguaribile latin lover, è davvero un record. Il loro amore, almeno per ora, resiste al gossip, alle presunte proposte di matrimonio e ai colpi di testa dell’uno e dell’altra. Non possiamo che augurare a Giacomo di trovare presto una persona che possa trovare in lui l’altra metà della mela, con o senza transizione definitiva.

Impostazioni privacy