In molti l’hanno criticata per il No a Tale Quale show ma nessuno si immaginava che alla base di questa scelta c’era un’opportunità lavorativa migliore per Cristina Scuccia. Ecco dove vedremo prossimamente l’ex suora di The Voice.
Cristina Scuccia avrà un programma tutto per lei
Ormai, Cristina Scuccia, con le sue scelte è abituata a sorprenderci. In molti pensavano, infatti, che per l’ex talento di The Voice, Tale Quale show potesse rappresentare un trampolino di lancio per le sue indubbie doti vocali. È proprio grazie alla sua bellissima voce che Cristina è riuscita a farsi conoscere anche se è sempre passata in secondo piano per via degli abiti monacali che ha indossato da sempre in TV.
A guardarla adesso, sembra passata una vita: ma in realtà, la decisione di svestire i panni da suora, è stata maturata da Cristina già un po’ di tempo fa. Quando i fan hanno saputo che proprio lei sarebbe diventata una naufraga dell’isola dei Famosi stentavano a crederci. Eppure, Cristina ha dimostrato di avere tutte le carte in regole. Tant’è che ha superato anche un grosso ostacolo: farsi vedere in TV in bikini. Sarebbe stato bello vederla impegnarsi in performance canore accanto a Carlo Conti. Eppure, nelle ultime trattative, qualcosa non è andata per il verso giusto.
Conti ha svelato che alla base del rifiuto della Scuccia, ci siano stati alcuni paletti messi dai suoi agenti nella scelta dei personaggi da imitare. La produzione non ha potuto accettare tali limitazioni. Proprio per questo Cristina ha dovuto rinunciare al programma.
Ecco in quale programma rivedremo Cristina
L’Isola dei Famosi è ormai finita da un pezzo, i fan non vedono l’ora di poter rivedere Cristina Scuccia di nuovo in TV. Ma per fortuna, non dovranno aspettare tanti. L’ex suora, infatti, è stata ingaggiata da Gerry Scotti in un programma che sembra fatto apposta per lei, Io Canto Generation, prossimamente su Canale 5. A svelare la sua partecipazione, è stato proprio Scotti durante l’ultima intervista TV rilasciata alla sua ex letterina Silvia Toffanin, trasmessa il 24 settembre scorso. Un posto da coach nel nuovo talent show che le calza a pennello.
Secondo le prime indiscrezioni, nel talent, accanto a lei, dovrebbero esserci altri personaggi noti come Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali ma anche Iva Zanicchi e Benedetta Caretta ex vincitrice del talent originale. Proprio loro seguiranno, sfida dopo sfida, i concorrenti aiutandoli a scegliere i pezzi giusti e a prepararsi adeguatamente.
Nelle giuria, invece, ci saranno Michelle Huntziker e Orietta Berti: solo attraverso i loro voti, gli artisti proseguiranno il loro percorso nel talent. Di certo il pubblico si appassionerà al programma: non è la prima volta che Gerry conduce un talent show e con accanto Michelle e altri volti noti sarà sicuramente un successo..