Tiziano Ferro ha dato la notizia sui social lasciando i fan sconvolti. Il cantante, infatti, ha deciso di separarsi dal marito Victor Allen. I due, al momento, stanno vivendo un momento molto particolare ed è per questo che – ufficialmente – Tiziano non ha voluto rivelare subito il motivo che ha spinto l’addio. Ecco cosa è emerso però nelle ultime ore.
Tiziano Ferro e la separazione da Victor
Il matrimonio di Tiziano Ferro e Victor Allen è durato meno di quanto si potesse immaginare. I fan del cantante romano non immaginavano che l’annuncio di Tiziano fosse relativo a divorzio dal marito con il quale condivide due splendidi bambini. I due continuano a non proferire parola in pubblico circa la separazione. Però sul settimanale Oggi si leggono alcune importanti indiscrezioni sul motivo che ha spinto i due a questa triste decisione. Cosa ha scaturito la crisi coniugale? Dandolo, sul magazine, scrive che il momento buio della coppia che ha preceduto la crisi e la decisione di terminare il matrimonio, è arrivato già molto tempo fa.
A vederli l’uno contro l’altro modi di vedere la vita molto diversi. I due, infatti, sono nati e cresciuti in posti completamente opposti. I figli della coppia, Margherita e Andreas, piuttosto che sanare le loro differenze le ha acuite. A Los Angeles, Tiziano sembra aver trovato il suo equilibrio, la sua casa.
Nella città americana, fare il cantante non lo costringeva a tutti i vincoli della fama, soprattutto legati alla privacy. Di certo in un ambiente più aperto come Los Angeles, anche i figli della coppia sarebbero potuti crescere meglio.
Tiziano porterà i bambini in Italia con sé? La verità
L’annuncio ufficiale è stato dato solo il 19 settembre scorso e non è stato preceduto da alcun messaggio preparatorio o che poteva anche solo far immaginare che tra i due i rapporti non erano più quelli di un tempo. Tiziano ha definito la separazione dal marito ‘dolorosa’.
Il cantante si è scusato con i fan per non poter più rispettare alcune date lo vedevano di ritorno in Italia. Tiziano ha specificato, infatti, che dei bambini continuerà ad occuparsi in qualità però di genitore single. Solo in tribunale, Tiziano e Victor potranno stabilire come procedere per i figli e la custodia.
Appena tre mesi fa, Tiziano aveva confessato ai fan che aveva provato a fare il passaporto italiano ai suoi bimbi ma la legge non glielo ha reso possibile: se l’avesse fatto lui e Victor non sarebbero potuti risultare genitori. Tiziano confessò anche altre limitazioni di un passaporto così discriminante: se i suoi figli sarebbero dovuti andare all’ospedale, sarebbe potuto andare – in qualità di genitore – solo lui, Victor non ne avrebbe avuto diritto. Insomma, tutto faceva presagire che i due fossero molto uniti ma a volte l’apparenza inganna.