La storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici aveva fatto discutere non poco i giornali. Oggi però, il nome dell’ex compagno della conduttrice più simpatica di Italia, sembra aver lasciato l’onda dei gossip. Ecco che fine ha fatto Eddy.
Eddy Martens: dopo Anconella Clerici la sua vita è cambiata radicalmente
Ormai, vedere Antonella Clerici, ogni anno in TV dietro ai fornelli è un’abitudine per gli italiani. Per qualche tempo La Prova del cuoco ha fatto a meno di lei, ma la conduttrice ha saputo riprendersi alla grande dimostrando di essere ancora in grado di trascinare il pubblico.
Con È sempre mezzogiorno il successo, infatti, non è tardato ad arrivare. La conduttrice è così brava nel suo lavoro anche perché ama da sempre la cucina e il buon cibo. La fantasia, nel settore, non le è mai mancata. Il pubblico ricambia da anni il suo impegno in TV che a volte l’ha portata troppo tempo lontana dai suoi affetti, seguendola in ogni sua avventura. Oltre al programma di cucina che non aveva bisogno di conferme ufficiali, Antonella condurrà nella prossima stagione una nuova stagione di The Voice senior ma anche un’altra versione del programma, dedicata ai più piccoli, la versione Kids.
Antonellina ha sempre amato i bambini e non è la prima volta che si impegna nella conduzione di un programma che mette in luce il talento dei bambini. Se facciamo un balzo indietro con la memoria, sicuramente tutti ricorderemo Ti Lascio una canzone, programma che ha lanciato nel mondo della musica il trio di tenori più famoso al mondo, Il Volo. Ora, la sua vita sentimentale con Vittorio Garrone è serena, stabile. Un tempo però la conduttrice ha sofferto molto per amore. Con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, le cose non sono andate sempre bene.
Eddy oggi: ecco cosa fa l’ex di Antonella Clerici
Con Vittorio, Maelle ha un buon rapporto e infatti con lui e con la mamma che condivide una quotidianità. Anche se Antonella e Vittorio vanno d’amore e d’accordo, al momento, ancora non hanno pensato alle nozze. È lecito chiedersi però che fine abbia fatto il chiacchieratissimo Eddy Martens. Quando ha conosciuto Antonella, Eddy era un bravissimo ballerino di origine congolese. I due sono stati insieme dal 2006 al 2009. Maelle somiglia tantissimo esteticamente al suo papà: i colori e i tratti somatici sono proprio i suoi.
Attualmente, i rapporti tra Eddy e Antonella sono abbastanza buoni anche se per questa tranquillità si è faticato un bel po’. La Clerici ha sempre sottolineato che Eddy Martens come papà è esemplare. Difatti, con sua figlia cerca sempre di essere molto presente, nonostante i suoi impegni lo portino spesso in giro per il mondo. Eddy ad oggi vive in Belgio con la sua compagna. Qui, Eddy ha aperto un negozio da parrucchiere.