Gabriela Chieffo di Temptation Island, com’era prima dei tradimenti di Gabriele

La bella Gabriela Chieffo si è lasciata andare ad una confessione, sul suo passato, che ha lasciato sgomento il pubblico. L’ex di Temptation Island, ha svelato di essere molto diversa da un tempo e che prima dei tradimenti del suo fidanzato, fisicamente era un’altra persona.

Gabriela Chieffo di Temptation Island in passato irriconoscibile

I due ex protagonisti di Temptation Island, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, hanno confessato a Silvia Toffanin alcuni dettagli sconcertanti sul loro passato di coppia. I tradimenti subiti da parte del fidanzato Giuseppe Ferrara l’hanno, in passato, messo a dura prova, sia psicologicamente che fisicamente. In effetti, a vederla prima di questi tradimenti, si fa fatica  a riconoscerla.

Purtroppo, Giuseppe spesso ha preferito a lei altre donne e Gabriela più volte è stata sul punto di buttare a l’aria la relazione. L’amore però ha vinto su tutto. In qualche modo, Giuseppe ha voluto premiare questa costanza di Gabriela e inginocchiandosi davanti a tutti le ha chiesto la mano. Ovviamente, innamoratissima, Gabriela non ha potuto che dire sì, aggiungendo un romantico ‘tutta la vita’. L’emozione, in quel momento era incontenibile. A Verissimo, i due però non hanno potuto fare a meno di aprire una parentesi particolare sul loro passato di coppia.

Gabriela Chieffo prima dei tradimenti

Gabriela ha rivelato all’ex letterina di Gerry Scotti, di aver perso oltre 45 chili dopo che ha saputo dei tradimenti del fidanzato. Il dimagrimento è piuttosto evidente.

Gabriela ha perso, in tutto: 45 chili

La bella Chieffo ha voluto fare luce su quel momento buio del suo passato. Quando si è fidanzata con Giuseppe era in sovrappeso, ma quando ha saputo dei suoi tradimenti ha perso oltre 45 chili.

Silvia non ha potuto fare a meno di mostrarsi sconcertata dalla notizia. Anche il pubblico a casa ha fatto fatica a credere che Gabriela aveva addosso tutti quei chili in più. Ma le foto non mentono e l’ex di Temptation Island ha mostrato a tutti la sua fisicità di un tempo.  Le foto di quei chili ha fatto molto riflettere su quanto dolore avesse provato la ragazza quando ha saputo dei tradimenti. Nelle sue stories di IG, Gabriela però ha specificato che – seppur ha voluto mostrare a tutti la sua metamorfosi – ora vuole lasciarsi alle spalle quel momento e non ha alcuna intenzione di specificare altri dettagli sulla sua fisicità e sul suo dimagrimento.

Gabriela ha mostrato quelle foto solo per dimostrare a tutti di non essere una bugiarda. In effetti, il cambiamento radicale è più che evidente. Il rapporto con Giuseppe ha messo la sua autostima a dura prova, sarà sicuramente stato per questo che Gabriela ha iniziato il suo percorso di dimagrimento. Oggi è in peso forma ma resta comunque l’amaro di una dieta iniziata dopo un imput che non è esattamente quello che ci si augura per questo tipo di decisioni.

Impostazioni privacy