La puntata di Belve è stata seguita da tantissimi telespettatori anche perché uno dei protagoniste dell’interviste della Fagnani era proprio lui, il sensualissimo Stefano De Martino. L’ex di Belen ha finalmente vuotato il sacco sui problemi con l’argentina.
Stefano De Martino ha tradito Belen? La verità a Belve
Francesca Fagnani sa sempre come mettere a ‘disagio’ i suoi ospiti. Le sue non sono domande scomode ma possono diventarlo. La conduttrice, infatti, spesso crea l’intervista in base all’andamento della stessa. Capita, infatti, che le domande vengono quasi spontanee in base alle confessioni degli artisti invitati. In molti pensano che la fine della storia d’amore travagliata e dai toni romanzeschi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si deve proprio ai tradimenti costanti e seriali dell’ex ballerino di Amici. Stefano però mette definitivamente a tacere queste voci: lui e Belen non si sono separati, per l’ennesima volta, per dei tradimenti.
Alla base ci sono, a suo dire, delle divergenze caratteriali. Più di una volta Belen, nelle sue interviste, ha lasciato intendere che Stefano era un po’ ‘biricchino’ con le donne. Non è stata molto esplicita ma sembrava convinta del fatto che suo marito l’avesse tradita in passato. Per questo molti hanno pensato che i due si fossero lasciati per questo motivo. Stefano però sull’argomento è lapidario: mai avuto amanti. Il conduttore non avrebbe il tempo e la pazienza per portare avanti relazioni parallele.
Sicuramente, Stefano non ha mai tradimento – sentimentalmente parlando – la argentina però anche lui con l’espressione ‘non sono uno stinco di santo’ ha lasciato intendere che qualche scappatella forse l’ha avuta.
Stefano conduttore di Sanremo? La verità sulla possibile proposta post Amadeus
Stefano sa di avere ancora molto da imparare per considerarsi un bravo presentatore. Per adesso i programmi di intrattenimento sono la sua dimensione ideale ma in futuro immagina di evolversi e ritrovarsi anche in altri programma che ritiene ancora troppo lontani per la sua formazione.
Ovviamente, stuzzicando il suo punto debole, la Fagnani gli ha chiesto cosa risponderebbe alla Rai se gli offrissero la conduzione del Festival di Sanremo. Stefano, umilmente, ritiene di non avere ancora la giusta esperienza per potersi approcciare ad un palco simile ma difficilmente potrebbe rifiutare una simile proposta. Sanremo è il sogno di tutti i conduttori TV. Anche se, per l’ex ballerino di Amici, per fare un buon lavoro nella kermesse, bisogna avere qualche capello bianco.
Di certo, dopo le parole di Stefano sulla fine della loro storie, sempre abbastanza vaghe, in molti si aspettano una replica da parte dell’argentina. L’argentina sarebbe dovuta presenziare alla prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”, ma all’ultimo ha deciso di non presentarsi. Lo stesso conduttore ha confermato il forfait last minute della argentina che sta attraversando un periodo un po’ difficile.