Non poteva che esserci anche un tapiro per Ilary Blasi in questa nuovissima edizione di Striscia La Notizia. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno infatti annunciato la consegna del tapiro all’ex di Totti dopo alcune sue dichiarazioni particolari sull’ex marito.
Ilary Blasi ancora un tapiro per lei da Striscia La Notizia
Potrebbe sicuramente fare invidia ai colleghi Ilary Blasi con il numero di tapiri che negli anni è riuscita a portare a casa. L’ex moglie di Totti, anche in questa nuova edizione di Striscia La Notizia, è riuscita a portarne uno a casa. La stagione è lunga e potrebbero arrivarne anche altri!
La consegna nasce sulla polemiche degli ultimi mesi che ha visto Ilary come scaricata dal padrone di casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Staffelli ha ironicamente equiparato la Blasi alla D’Urso. L’ex conduttrice del Grande fratello Vip ha confessato che non può sentirsi buttata fuori come la collega di Pomeriggio cinque, anche – attualmente- non è sotto contratto.
Con la consegna di quest’ultimo tapiro, Ilary sale a quota nove tapiri d’oro collezionati. Con questa nuova statuetta ha persino superato il suo ex compagno, Francesco Totti che – in bacheca – ne ha ‘solo’ 8. Staffelli, provocatorio come sempre, ha invitato Ilary se anche lei si sente dursizzata – facendo riferimento ovviamente alla ‘cacciata’ di Barbara D’Urso da Mediaset – con l’esclusione dal palinsesto di quest’ultima stagione. Ilary però risponde con la stessa ironia, sentenziando che in questo periodo dell’anno è solita andare in letargo, quindi non si sente di equipararsi alla collega.
Ilary senza contratto a Mediaset
Per ora, la conduttrice rivela di essere completamente libera da contratti con la nota rete anche se scherza sul fatto che potrebbe accadere da un momento all’altro di sottoscrivere un nuovo contratto. Non poteva mancare, da parte dello Staffellone – come viene ormai soprannominato da anni l’inviato di Striscia La Notizia per via della sua statura – un riferimento all’ex della conduttrice, Francesco Totti.
Dei due, negli ultimi mesi si è parlato tantissimo. Pare che un divorzio tranquillo non sia più auspicabile. L’inviato però chiede alla Blasi dei dettagli su una delle questioni che ha fatto più parlare la stampa, la storia dei Rolex. Scherzano, Staffelli dice alla Blasi che ora, con il divorzio, dovranno tenere gli orologi costosissimi ina affidamento congiunto.
Ilary risponde con la stessa ironia sottolineando che sulla storia dei rolex non c’ha capito molto ma che comunque faranno come con i figli. Poi ha confessato che è ben noto il numero degli orologi del calciatore e che presto tutto sarà alla luce del sole. I fan che stanno seguendo questa sorta di soap da mesi sicuramente saranno contenti delle nuove rivelazioni della conduttrice che speriamo presto di rivedere in TV alla conduzione di un nuovo programma.