È tornato da poco Uomini e donne e già sta facendo mormorare il web. Il programma di Maria De Filippi riesce sempre a stuzzicare rumors e gossip. Questa volta però dei momenti di tensione a UeD potrebbero rovesciare alcuni equilibri precari.
Anticipazioni: momenti di tensione a UeD
Uomini e donne, quest’anno è partito col botto: già dalla prima puntata ci sono stati in studio momenti di tensione. Le anticipazioni rivelano particolari ed interessanti dinamiche nel gioco e nelle relazioni formatesi del programma. Già si è rotta quella sorta di amicizia che sembrava aver preso piede tra i due tronisti. Ovviamente, a creare la tensione è stata una corteggiatrice contesa da entrambi.
Ancora una volta assisteremo al classico triangolo che, anno dopo anno, puntualmente si ripresenta. Arriverà un ultimatum piuttosto pesante e un po’ inaspettato per una corteggiatrice. È Beatrix a suscitare la lite tra i due. La sua storia particolarmente commovente e difficile, ha suscitato l’interesse da ambo i tronisti ma ormai i due sono stanchi di vedere lei non riuscire a decidere chi corteggiare. A nessuno piace chi sta comodamente nei tira e molla.
In realtà, il più insofferente tra i due sembra Cristian Forti. Ad un certo punto però la stessa ragazza, stanca delle accuse e delle pressione deciderà di mettere la parola fine al discorso uscendo dallo studio nervosamente. Cristian non la seguirà e questo porta la corteggiatrice ad una scelta più accelerata.
Finirà il triangolo?
Quindi non ci resta che aspettare e vedere chi Beatrix sceglierà di corteggiare in linea definitiva. Cristian proprio non tollera più di essere in competizione col collega tronista, quindi è anche pronto a fare un passo indietro. Non uscirà più con la ragazza lasciandola alla mercè di Brando. Il romano non ha alcuna intenzione di condividere le corteggiatrici con il collega, tantomeno una che gli piace veramente.
Ma c’è chi si chiede cosa succederà nel trono over che, ormai da tempo, è accorpato a quello giovane. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, proprio la storia della contesa di Beatrix metterà un po’ in stand by le storie dei cavalieri e delle dame. In tanti però aspettano di vedere se ancora una volta Gianni Sperti alzerà la voce con una delle dame che più detesta nel programma, Aurora Tropea.
I due hanno già più volte discusso e lei lo ha accusato di fare ‘violenza verbale’ nei suoi confronti. Gianni è ovviamente stato difeso da tutti e ha ricordato alla dama che lei l’ha offeso chiamandolo ‘Scimmione’ insomma, il pubblico si aspetta di vedere un altro round tra i due. Sia l’opinionista che la dama hanno carattere da vendere e di certo non riusciranno a stare in silenzio per molto tempo.