In molti si sono chiesti qual è la cifra che la comica ha accettato per finire nella giuria di Tu sì que vales. Maria De Filippi l’ha voluta fortemente. Per soddisfare alcune curiosità oggi vi riveleremo quanto guadagna Luciana Littizzetto.
Quanto guadagna Luciano Littizzetto a Tu sì que vales? La cifra che non ti aspetti
Luciana Littizzetto è mancata a lungo dalla TV e in tanti aspettavano di vederla a Tu sì que vales. In un primo momento, Luciana sembrava un pesce fuor d’acqua ma dalle anticipazioni, sembra che la Lucianina si sia già ambientata. Lo show, sempre molto amato, è iniziato con una novità: l’addio di Teo Mammuccari che purtroppo ha deciso – almeno per ora- di troncare i rapporti con Mediaset.
Il pubblico ha sempre molto apprezzato il programma e sicuramente la presenza di Luciana è un valore aggiunto. Maria sapeva di puntare su un cavallo vincente, per questo non ha badato a spese per averla in studio. Teo però non è l’unico ad aver lasciato il programma. Anche Belen Rodriguez ha dovuto lasciare il posto di conduttrice che quest’anno ha completamente ricoperto Giulia Stabile che nelle scorse edizioni aveva solo affiancato l’argentina.
Adesso, come abbiamo potuto vedere dalla prima puntata andata in onda sabato scorso, la conduzione è completamente affidata a Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Con una giuria come quella di quest’anno, la risata è d’obbligo. Sabrina Ferilli resta nel ruolo che ricopre da sempre, quella di madrina del pubblico e del suo giudizio. Anche quest’anno Maria ha voluto stuzzicare l’amica romana con il suo punzecchiature d’eccellenza, Giovannino.
Il compenso della Littizzetto a Tu sì que vales è molto alto
Come già noto, Luciana Littizzetto ha lasciato ormai alle spalle l’esperienza in Rai anche se continua a collaborare con Fabio Fazio a Che tempo che fa ma su un altro canale. Di certo però a Luciana non mancano entrate corpose. Tu sì que vales ovviamente permette ai giurati compensi altissimi ce non rende noto al pubblico le cifre.
Ma anche in questo campo, ci sono le indiscrezioni. Secondo quanto mormora il web, Luciana mette in tasca un cachet piuttosto considerevole. Per sedersi sulla poltrona dei giurati e dare il suo parere, Luciana guadagnerebbe circa 800 mila euro per tutta la durata dello show. Un cachet di tutto rispetto e che non ha nulla da invidiare a quello dei colleghi. Insomma, Maria ha usato, con lei, argomenti più che convincenti per portarla tra i giurati di Tu sì que vales. Icone come Gerry Scotti e Maria De Filippi sicuramente sapranno esaltare la personalità unica.
Non ci resta che vedere quali battute e interessanti riflessioni sulla vita ci regalerà nel corso di questa stagione speciale del programma di Maria.