Ha fatto storcere il naso a più di un personaggio famoso l’intervista a Fabrizio Corona. Il celebre paparazzo della TV, durante l’intervista rilasciata alla Fagnani, non ha potuto fare a meno di parlare di Giacomo Urtis. Le sua parole, al chirurgo, sono andate indigeste. Il suo sfogo è diventato subito virale.
Giacomo Urtis contro Fabrizio Corona: la frecciatina social è virale
Finalmente, Fabrizio Corona ha rivelato la verità su Giacomo Urtis che più volte, anche dalla stessa Fagnani, ha rivelato che l’ex paparazzo gli ha chiesto la mano. Urtis ha più volte sottolineato che i preparativi delle nozze erano in atto. Corona però ha smentito del tutto la notizia, rivelando che è solo un gioco nato da una profonda amicizia tra i due.
Fabrizio ha confessato di aver chiesto la mano della sua fidanzata che però ha rigorosamente rifiutato. Finalmente, quindi, Corona ha messo un punto alla questione che ha fatto tribolare gli italiani tutta l’estate. Siamo abituati ai colpi di testa di Fabrizio, quindi vederlo all’altare con Urtis non sarebbe stato tanto assurdo.
Il chirurgo estetico credeva veramente in quello che diceva: non vedeva l’ora di sposare il suo Fabrizio. A quanto pare, però, era solo una bolla di sapone, un altro gioco del paparazzo per far parlare di sé. Fabrizio ha anche sottolineato di non aver mai avuto rapporti con Giacomo. Di certo, ora che diventerà donna, un pensierino potrebbe farlo.
Lo sfogo di Urtis: sedotto e abbandonato
Urtis con una frase che riprende une celebre canzone inglese, ha scritto in una storia su IG:
“Ci sono cascata di nuovo”
ll chirurgo ammette di essersi illuso in estate quando l’ex paparazzo l’ha riempito di complimenti. Lui parlava di matrimonio seriamente con Giacomo, almeno secondo le parole condivise su IG. Giacomo ammette che sta ancora combattendo contro i suoi demoni per trovare la serenità tanto agognata. La transizione è solo l’ultima fase di un percorso che non poteva che finire altrimenti se lo scopo ultimo era la sua felicità.
Sta letteralmente stravolgendo tutto il suo corpo per piacersi ma soprattutto per accettarsi. Giacomo è alla ricerca di una identità che gli permetta di poter essere in tutto e per tutto se stesso. Giacomo con un po’ di rammarico confessa che, questa volta, c’aveva creduto alle parole dell’ex paparazzo dei Vip. Di certo, a vederle, certe persone non danno l’immagine di anime fragile ma evidentemente Urtis è proprio una di queste anime che ancora vaga alla ricerca della sua dimensione perfetta.
La perfezione non esiste per il mondo terreno, ma certe persone hanno nel destino una tensione eterna verso essa. Forse è proprio questo che l’accomuna a Fabrizio e che li ha resi per anni dei buoni amici dentro e fuori dal carcere.